Il Ristorante

Un po’ Country un po’ Chic

Il ristorante di villa Amaranto nasce da una vecchia casa demolita e ricostruita da zero riutilizzando anche parte dei materiali antichi della vecchia struttura, è per questo che anche nella cucina abbiamo deciso di rispettare il territorio e mantenere il gusto della cucina tradizionale. Consideriamo importante non snaturare lo spirito della Villa perché, i nostri ospiti devono sentirsi a casa e lontani dalla frenesia e impegni di tutti i giorni.

Il nostro menu alla carta

La nostra carta dei vini

La Sala

Vi accoglieremo in una sala dal design curato ed essenziale, che si accosta perfettamente alla cucina: semplice , tipica ma anche un pò insolita e ricercata.
Una Sala di archi in mattoni e travi in legno, e di ampie vetrate che affacciano sul nostro giardino… un collegamento perfetto per trattenersi e rilassarsi dopo il pranzo.

 

Non esitate a trascorrere del tempo con noi.

La Cucina

la Cucina di Villa Amaranto è profondamente legata alla tradizione di questa terra. Il prodotto tipico è il vero protagonista del nostro Locale, una cucina dedicata esclusivamente alle eccellenze del nostro territorio, dalle grandi Dop alle piccole produzioni artigianali, fino ai vini delle cantine limitrofe.
La nostra chef ha studiato per noi un menù di classici un po’ rivisitati.

 

La cucina che propone è autentica, con un menu che varia in base alla stagionalità dei prodotti… e alla sua fantasia.

 

Vi regaleremo un’esperienza di Gusto.

Per La Tua Domenica Speciale